VERWENDUNG DER SPEZIELLEN FUNKTIONEN
Wiederanlauf der Schleifen-Wiedergabe
Auch nach einer
ÖDrücken Sie während der Wiedergabe und bei aufleuchtender
ÖWenn die
ÖEin
Kombinierung der Titel von zwei Playern
[Angleichung der Wiedergabegeschwindigkeit zwischen zwei Titeln]
1Starten Sie die Wiedergabe der beiden Player.
2Gleichen Sie die Wiedergabegeschwindigkeit mit dem
ÖFalls die Wirkung der Taktschläge pro Minute oder der Wiedergabegeschwindigkeit des Titels im voraus bekannt ist, kann die Angleichung der Geschwindigkeit schnell und präzise unter Beobachtung der
ÖBringen Sie den Regler in die Einrastposition in der Mitte, um wieder die ursprüngliche Wiedergabegeschwindigkeit zu erhalten.
ÖWenn die
[Angleichung des Taktes von zwei Titeln]
Die Kombinierung von zwei Titeln ist unnatürlich, wenn sich der Takt der beiden Titel unterscheidet, auch wenn sie die gleiche Wiedergabegeschwindigkeit haben. Die
1Starten Sie die Wiedergabe von zwei Playern mit der gleichen Geschwindigkeit.
2Drehen Sie die Jogscheibe an einem der Player langsam, um den Takt anzugleichen.
ÖDrehen Sie die Jogscheibe langsam im Uhrzeigersinn. Die Wiedergabegeschwindigkeit wird erhöht. Geben Sie die Jogscheibe frei, wenn der Takt der beiden Titel übereinstimmt. Die Wiedergabegeschwindigkeit kehrt zu der Geschwindigkeit zurück, die vorher mit dem
ÖDrehen Sie die Jogscheibe langsam entgegen dem Uhrzeigersinn. Die Wiedergabegeschwindigkeit wird verringert. Geben Sie die Jogscheibe frei, wenn der Takt der beiden Titel übereinstimmt. Die Wiedergabegeschwindigkeit kehrt zu der Geschwindigkeit zurück, die vorher mit dem
(Beispiel) Anglcishung von Titel B zu Titel A
Titel A
Titel B
Ö Gleichen Sie das Tempo von Titel B an.
Ö Gleichen Sie den Takt von Titel B an.
ESEMPI PRATICI DI IMPIEGO
Ripresa della ripetizione della riproduzione
I punti di inizio della ripetizione della riproduzione rimangono in memoria anche dopo che essa è terminata. Essa può venire quindi ripresa sintanto che l’indicatore RELOOP sul display rimane acceso.
ÖAd indicatore RELOOP acceso, premere il tasto RELOOP nel corso della riproduzione. La ripetizione della riproduzione (riproduzione ripetuta senza interruzioni) fra i punti di inizio e di fine fissati ha inizio.
ÖSe il tasto RELOOP viene premuto durante la riproduzione ripetuta, l’indicatore LOOP sul display si spegne e la riproduzione continua senza ripetersi anche quando il punto di inizio della ripetizione viene raggiunto.
ÖL’operazione di ripetizione di un passaggio può avvenire 10 da minuti prima a 10 minuti dopo il punto di inizio del passaggio.
Per combinare i brani di due lettori diversi
[Per rendere uguale il tempo di riproduzione di due brani diversi]
1Iniziare la riproduzione con due lettori.
2Rendere uguale il tempo di riproduzione con il comando TEMPO di uno dei due lettori.
ÖSe l’effetto delle battute per minuto sulla musica o se il tempo di riproduzione del brano è già noto, il rendere uguali i tempi di due brani può essere fatto rapidamente e precisamente osservando l’indicazione TEMPO sul display.
ÖPer ottenere il tempo originale del brano, portare la manopola nella posizione centrale di scatto.
ÖSe la funzione Master Tempo è attivata (e l'indicatore MASTER TEMPO del display è acceso), la chiave del brano non cambia neppure se il tempo viene alterato. La combinazione di due brani può quindi venir fatta senza problemi.
[Per far coincidere le battute di due brani]
La combinazione di due brani produce risultati innaturali se le battute dei due brani anche se il tempo è lo stesso. Questa funzione rimedia il problema.
1Iniziare la riproduzione con due lettori e con lo stesso tempo.
2Ruotare la manopola Jog per far coincidere le battute dei due brani.
ÖRuotare lentamente la manopola Jog in direzione oraria. Il tempo di riproduzione aumenta. Lasciarla andare una volta che le battute dei due brani coincidono. Il tempo della riproduzione ritorna a quello precedentemente regolato con il comando TEMPO e la riproduzione continua con le battute al momento giusto.
ÖRuotare lentamente la manopola Jog in direzione antioraria. Il tempo di riproduzione diminuisce. Lasciarla andare una volta che le battute dei due brani coincidono. Il tempo della riproduzione ritorna a quello precedentemente regolato con il comando TEMPO e la riproduzione continua con le battute al momento giusto.
(esempio) Per coordinare i brani A e B
Brano A
Brano B
Ö Rendere uguale il tempo dei due brani.
Ö Allineare le batture dei due brani.
43
<DRB1222>
Ge/It