Oregon Scientific SE300 manual

Models: SE300

1 311
Download 311 pages 43.94 Kb
Page 178
Image 178

IT

5.Premere ST / SP / + o LAP / MEM / - per selezionare la taratura per camminata o corsa. Si consiglia di impostare tarature separate per camminata e corsa. L’orologio distingue automaticamente la camminata dalla corsa.

6.Premere ST / SP / + o LAP / MEM / - per selezionare la taratura effettiva (lampeggerà la scritta “SET CAL”) o immettere direttamente il parametro di taratura (lampeggerà “SET PAR”) e premere SET per confermare.

Quando si utilizza per la prima volta, impostare la taratura effettiva. Dopo averla impostata, registrare i parametri di taratura per camminata e corsa rispettivamente, in modo che in futuro si possano inserire manualmente anziché effettuare una nuova taratura effettiva. Ad esempio, se si presta l’orologio a qualcuno che inserisce i suoi parametri di taratura, quando si riutilizzerà l’orologio sarà sufficiente immettere direttamente i propri.

7.Premere ST / SP / + o LAP / MEM / - per selezionare la distanza che si desidera percorrere camminando o correndo (si consigliano 400 m per ciascuna) e premere SET per confermare.

8.Premere ST / SP / + per avviare la taratura, quindi cominciare a camminare o a correre.

9.Dopo aver percorso, camminando o correndo, la distanza desiderata, premere ST / SP / + per terminare la taratura.

10.L’orologio rileva se la taratura impostata è corretta o meno. Se ricevi un messaggio di insuccesso, cerca di diminuire la velocità, poiché a volte l’orologio non riesce a calibrare con precisione se vai troppo veloce.

11.Se la taratura non è riuscita, si può rieseguire premendo SET e ripetendo i punti 8 e 9, oppure si può interrompere premendo ST / SP / +.

NOTA La taratura può essere interrotta in qualsiasi momento premendo ST / SP / +, mentre per uscire dalla modalità di impostazione è necessario premere MODE.

NOTA La funzione di velocità e distanza è da utilizzarsi solo durante la corsa o la camminata, non per allenamento in bicicletta o per la guida.

NOTA La taratura dipende dal modo di camminare o di correre, e persino dal tipo di calzature che si indossano. Per questo motivo, quando l’orologio viene usato da un’altra persona, questa deve rieseguire la taratura.

21

Page 178
Image 178
Oregon Scientific SE300 manual