Per minimizzare quanto più possibile l'interferenza con un pacemaker, utilizzate il dispositivo sul lato opposto del corpo rispetto al pacemaker.

Se utilizzate apparecchiature medicali, contattate il produttore per assicurarvi che le radiofrequenze emesse dal dispositivo non ne compromettano il funzionamento.

Sugli aerei, l'utilizzo di dispositivi elettronici potrebbe

interferire con gli strumenti elettronici di navigazione dell'aereo. Accertatevi che il dispositivo sia spento nelle fasi di decollo e atterraggio. Dopo il decollo, potete utilizzare il dispositivo offline se il personale di volo lo consente.

I dispositivi elettronici installati nell'auto potrebbero non funzionare correttamente a causa delle radiofrequenze emesse dal dispositivo. Per ulteriori informazioni, contattate il produttore.

Non esponete il dispositivo a fumo o fumi eccessivi

Per non danneggiare l'esterno del dispositivo o causarne il malfunzionamento.

Se utilizzate una protesi acustica, contattate il produttore per informazioni relative alla radiofrequenza

Le radiofrequenze del dispositivo potrebbero interferire con alcune protesi acustiche. Prima di utilizzare il dispositivo, contattate il produttore della protesi acustica per assicurarvi che le radiofrequenze emesse dal dispositivo non ne causino il malfunzionamento.

Non utilizzate il dispositivo vicino a dispositivi o impianti che emettono frequenze radio, come sistemi audio o torri audio

Le radiofrequenze potrebbero causare il malfunzionamento del dispositivo.

Spegnete il dispositivo in ambienti potenzialmente esplosivi

Spegnete il dispositivo in ambienti potenzialmente esplosivi ed eventualmente rimuovete la batteria.

Rispettate sempre le norme, istruzioni e indicazioni in ambienti potenzialmente esplosivi.

Non utilizzate il dispositivo presso le stazioni di servizio o in prossimità di carburanti o prodotti chimici e nelle aree a rischio di esplosione.

Italiano