Proteggete le schede da forti urti, elettricità statica e rumore elettrico proveniente da altri dispositivi.

Non toccate i contatti dorati e i terminali con le dita o con oggetti metallici. Rimuovete l'eventuale sporcizia dalla scheda con un panno morbido.

L'inserimento di una scheda o la connessione di un cavo in maniera forzata o impropria potrebbe danneggiare il connettore multifunzione o altre parti del dispositivo.

Assicuratevi l'accesso ai servizi di emergenza

Le chiamate di emergenza dal vostro dispositivo potrebbero non essere disponibili in alcune aree o in alcune circostanze. Prima di recarvi in zone remote o in via di sviluppo, prevedete metodi alternativi per contattare il personale dei servizi di emergenza.

Proteggete i dati personali ed evitate la perdita o l'abuso delle informazioni sensibili

Quando utilizzate il dispositivo, accertatevi di eseguire il backup dei dati importanti. Samsung non è responsabile per la perdita di dati.

Quando smaltite il dispositivo, eseguite il backup di tutti i dati, quindi resettate il dispositivo per evitare l'abuso delle vostre informazioni personali.

Quando scaricate un'applicazione, leggete attentamente la schermata delle autorizzazioni. Prestate particolare prudenza con applicazioni che hanno accesso a molte funzioni o a una quantità notevole di informazioni personali.

Controllate regolarmente che i vostri account non siano oggetto di uso non autorizzato o sospetto. In caso di tracce di uso scorretto delle vostre informazioni personali, contattate il vostro gestore per eliminare o modificare le informazioni dell'account.

In caso di smarrimento o furto del dispositivo, cambiate le password dei vostri account per proteggere le informazioni personali.

Evitate l'utilizzo di applicazioni provenienti da fonti sconosciute e bloccate il dispositivo con un segno, una password o un PIN.

Italiano